TERMINI E CONDIZIONI

Il presente documento “Termini e condizioni di vendita” (“T&C”) disciplina l’offerta e la vendita dei prodotti a marchio ANNA LARI attraverso il sito web annalari.com
Il marchio ANNA LARI è un marchio registrato di ANNA LARI s.n.c., con sede legale in Via Trento, 85 87 – 25080 Nuvolento (Brescia), Italia.
ANNA LARI è titolare dei diritti sul nome a dominio del Sito, dei loghi e dei marchi relativi ai prodotti presentati sul Sito, nonché del diritto d’autore sui contenuti del Sito.

Leggi attentamente questo documento “Termini e condizioni” prima di effettuare un ordine di acquisto di qualsiasi Prodotto sul Sito. Ogni volta che intendi effettuare un ordine di acquisto, devi dichiarare di aver letto, compreso e accettato questo documento T&C. Il rifiuto da parte tua di accettare questo documento T&C ti impedirà di effettuare ordini di acquisto per qualsiasi Prodotto messo in vendita sul Sito. Stampa e conserva una copia di questo documento per futura consultazione.
Tutte le tue comunicazioni relative a richieste di informazioni sui Prodotti e/o sugli ordini effettuati devono essere inviate a annalari@annalari.com.
Effettuando un ordine, dichiari di:

a) avere almeno 18 anni (se sei una persona fisica);

b) avere la piena capacità giuridica di stipulare un contratto di vendita; in particolare e senza alcuna limitazione, di essere debitamente autorizzato dagli organi societari competenti, di non essere sottoposto ad alcuna ordinanza giudiziaria o amministrativa che limiti la tua capacità e/o di avere l’autorità di agire per conto della persona che si presenta come l’effettiva controparte contrattuale e beneficiaria dell’acquisto effettuato.

Il trattamento dei dati è disciplinato dalla nostra politica sulla privacy e, per alcune finalità specificamente identificate, richiederà il tuo previo consenso.

L’ordine di acquisto esprime l’intenzione e la richiesta alla società ANNA LARI, da parte tua, di acquistare il/i Prodotto/i indicato/i nell’ordine corrispondente. L’ordine di acquisto sarà considerato emesso nel momento in cui completerai l’acquisto online seguendo l’apposita procedura guidata all’interno della corrispondente sezione del Sito. Effettuato l’ordine di acquisto, riceverai una e-mail di conferma della ricezione dell’ordine, con indicazione del numero di identificazione dell’ordine e di altri dati riguardanti il/i Prodotto/i ordinato/i ovvero, in particolare, le caratteristiche dei Prodotti, il prezzo applicabile comprensivo di IVA (ove applicabile) e le spese di spedizione (se addebitate a te) (“Riepilogo dell’ordine”).
Il riepilogo dell’ordine attesta solo che abbiamo ricevuto la tua richiesta di acquisto e non che l’ordine è stato accettato. Tutti gli ordini di acquisto di un Prodotto sono soggetti a una specifica e separata accettazione da parte nostra e saranno considerati accettati (e il contratto di vendita online del Prodotto sarà di conseguenza considerato concluso) solo quando riceverai una e-mail separata di conferma da parte nostra.

Il prezzo e le altre condizioni di vendita visualizzate sul Sito in relazione ai Prodotti non rappresentano una proposta di acquisto da parte nostra rivolta al grande pubblico. Pertanto, anche se cerchiamo di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, possiamo comunque rifiutare un ordine. In particolare e senza alcuna limitazione, il tuo ordine può essere rifiutato nei seguenti casi:

a) per indisponibilità del/i Prodotto/i ordinato/i;

b) se non riceviamo l’autorizzazione ad addebitare il costo totale applicabile del/i Prodotto/i con uno dei metodi di pagamento applicabili;

c) se non soddisfi i criteri di ammissibilità;

d) quando, al momento dell’acquisto, il prezzo indicato è palesemente scorretto a causa di un errore materiale riconoscibile come tale (ad es. prezzi troppo alti o troppo bassi rispetto ai prezzi normalmente applicati per lo stesso Prodotto se non è attiva una promozione che possa spiegare il prezzo indicato sul Sito, calcolo scorretto dell’IVA o di altre imposte applicabili).

Nel caso in cui rifiutassimo un tuo ordine come indicato al precedente paragrafo, ti invieremo via e-mail una comunicazione di rifiuto dell’ordine e, se avessi già effettuato il pagamento, riceverai un rimborso completo. Tale rimborso verrà effettuato utilizzando gli stessi metodi usati per l’acquisto senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla comunicazione di rifiuto dell’ordine.
I prezzi applicabili ai Prodotti sono quelli indicati sul Sito per ogni singolo Prodotto, tranne che in caso di errore materiale e riconoscibile (ad es. prezzi troppo alti o troppo bassi rispetto ai prezzi normalmente applicati per lo stesso Prodotto se non è attiva una promozione che possa spiegare il prezzo indicato sul Sito, calcolo scorretto dell’IVA o di altre imposte applicabili). Se non diversamente specificato prima di effettuare un ordine, i Prodotti sono comprensivi dell’IVA applicabile, aggiornata al tasso corrente, sono escluse le spese di spedizione ed i dazi doganali ove applicabili.

Ci riserviamo il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e le spese di spedizione applicabili, restando inteso che eventuali modifiche non influiranno in alcun modo sui contratti conclusi prima della modifica.
I Prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul Sito e secondo le condizioni generali di vendita pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Consumatore, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine.

Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul Sito e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.
Ogni contratto di acquisto dei Prodotti si intende concluso nel momento in cui il Consumatore riceve la conferma dell’ordine dal Venditore via posta elettronica.
Consegna della merce ed accettazione
Generalmente il Sito indica la disponibilità dei Prodotti e i tempi di consegna degli stessi, tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore.
Il Venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 60 (sessanta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Consumatore ha trasmesso l’ordine. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del Venditore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, il Venditore fornirà comunicazione scritta al Consumatore e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Consumatore per il pagamento del Prodotto.
Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito contestualmente all’invio dell’ordine da parte del Consumatore. I prezzi dei Prodotti indicati sul Sito sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, di IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono il contributo alle spese di spedizione che sono conteggiate prima della conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore al Consumatore e che lo stesso Consumatore si impegna a versare al Venditore in aggiunta al prezzo indicato sul Sito.
In base al paese in cui i Prodotti devono essere consegnati saranno visualizzati sul Sito, durante il processo di creazione dell’ordine, i relativi costi di spedizione, che il Consumatore si impegna a versare in aggiunta al prezzo dei Prodotti ordinati.
Il Consumatore dovrà versare al Venditore il prezzo totale, come riportato nell’ordine confermato a seguito della conferma dell’ordine inviata via e-mail dal Venditore al Consumatore.
Pagamenti
Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito o tramite PayPal.

RESI E RIMBORSI

Le eventuali piccole imperfezioni evidenziano l’esecuzione manuale del prodotto.
Se vuoi restituire la lampada, per favore contattaci, entro e non oltre 2 settimane dalla ricezione dell’ordine, a annalari@annalari.com
Ogni spedizione viene assicurata, quindi se noti un danno dovuto al trasporto, per favore inviaci alcune foto da inoltrare all’ufficio assicurativo.
ATTENZIONE: Lampade personalizzate sono uniche e realizzate solo per te. Quindi nessun reso o cambio è possibile.
E’ necessario che ci avvisiate prima per una eventuale richiesta di reso, il prodotto non ci deve essere rispedito senza la nostra autorizzazione.
Per favore considera che le spese di trasporto e gli oneri doganali (qualora la spedizione provenisse da un paese extra CE) sono a carico tuo.
I prodotti resi non devono essere usati e devono essere rispediti nella scatola originale con tutti i materiali d’imballaggio protettivi, così come li hai ricevuti.
Se riceviamo la lampada rotta o danneggiata nessun rimborso potrà essere effettuato.
Se hai ulteriori domande circa questo tema, contattaci qui: annalari@annalari.com

Loading...